Orologi Victorinox Swiss Army

Orologi Victorinox Swiss Army

La società oggi conosciuta come Victorinox è stata fondata nel 1884 da Karl Elsener. In origine fu una fabbrica di posate di nome Victoria, in onore alla madre di Elsener. Il nome della società è stato modificato in Victorinox nel 1921. In tutto il mondo famosi per essere i creatori della Original Swiss Army Knife, il marchio ha guadagnato fama dopo la seconda guerra mondiale quando i soldati americani tornarono a casa con gli strumenti multiuso come souvenir.

Nel corso degli anni Victorinox si è evoluta dalla produzione di coltelli pieghevoli, affiancando il settore Orologeria nel 1989. Gli orologi da polso furono prima disponibili negli Stati Uniti e inizialmente progettati come orologi militari tradizionali caratterizzati da quadranti impermeabili, cinturini di nylon e casse in materiali compositi. Ogni orologio Victorinox Swiss Army è stato progettato e sviluppato seguendo gli stessi principi contenuti nello strumento tascabile leggendario: qualità, affidabilità, funzionalità, Innnovazione e design iconico.
Orologi 39
Ordina per
Filtra Vicino
Genere
Prezzo
Diametro
Impermeabilità
Tipo di vetro
Materiale cassa
Tipo di movimento
Colore
Tipo di cinturino
Indietro Filtra
:)
 

Masters In Time venditore ufficiale orologi Victorinox Swiss Army

Masters In Time è rivenditore autorizzato Victorinox Swiss Army. Masters In Time vende perciò solo orologi orginali Victorinox Swiss Army con piena garanzia della casa costruttrice. Tutti gli orologi Victorinox Swiss Army su Masters In Time sono sempre disponibili a magazzino.
L'orologio che ordini sarà spedito entro 24 ore nei giorni feriali.

Ricevi €5

in denaro per lo shopping e le ultime novita!

Iscriviti alla newsletter