Orologi Junkers

Orologi Junkers

Orologi Junker sono prodotti dalla società tedesca POINTtec. Questi pregiati orologi da polso di design dell' aviazione evocano nomi famosi dell' aviazione storica e combinano elementi di design aereonautico con l'alta qualità meccanica, movimenti automatici e al quarzo. Sviluppi del settore aereonautico nel decennio tra il 1920 e il 1930 fecero di Junkers uno degli aerei più popolari. Lo Junkers F 13 era l'aereo passeggeri più utilizzato al momento. Aerei multi-motore, come il G 31 e G 38, e specialmente il JU 52, hanno reso Junkers famosa in tutto il mondo.

Gli orologi Junkers rendono omaggio alle straordinarie conquiste di Junkers e Lufthansa, con una serie di orologi da polso accuratamente progettati nei minimi dettagli. La collezione presenta quadranti sofisticati, casse in acciaio inox, e una gamma di movimenti con caratteristiche tecniche speciali come datario grande, movimenti con un secondo display per il fuso orario, data giorno, quadranti per piccoli secondi e movimenti certificati per i cronometri. Gli orologi Junkers sono esemplari distintivi che sicuramente rendono orgoglioso ogni collezionista.
Aviation Bauhaus
Orologi 6
Ordina per
Filtra Vicino
Genere
Prezzo
Diametro
Tipo di movimento
Colore
Colore quadrante
Indietro Filtra
 

Masters In Time venditore ufficiale orologi Junkers

Masters In Time è rivenditore autorizzato Junkers. Masters In Time vende perciò solo orologi orginali Junkers con piena garanzia della casa costruttrice. Tutti gli orologi Junkers su Masters In Time sono sempre disponibili a magazzino.
L'orologio che ordini sarà spedito entro 24 ore nei giorni feriali.

Ricevi il 5% di sconto sui nostri orologi

e le ultime notizie! 

Iscriviti alla nostra newsletter!