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  • In case your return label only reflects the address of Holland Watch Group, it means you are in a country for which no free return labels are available. Please make sure you return the package to the address shown on the Return slip.

Ha una domanda sulla spedizione?

  • Nel carrello puoi vedere se la spedizione è disponibile nel tuo Paese. Non spediamo in tutti i Paesi del mondo. Ci sono due ragioni per questo: - Abbiamo sperimentato frequenti casi di furto o frode postale in questo Paese specifico. - Il metodo di spedizione che hai scelto non è disponibile nel tuo Paese.
  • Se hai scelto l'opzione pacco standard, il tuo ordine è stato spedito con i servizi postali olandesi. Dal momento in cui il tuo ordine lascia il nostro magazzino, il pacco ha un numero di tracking olandese dei servizi postali. Al momento dell'arrivo nel paese di consegna, al pacco viene fornito un nuovo numero di tracking della rete postale locale. Molte volte, questi numeri di monitoraggio non sono collegati, e con questo il tracking si perde. Questo non significa che il pacco non verrà consegnato, significa solo che il monitoraggio è limitato.
  • Sì, puoi. Vai su trackyourparcel.eu e inserisci il tuo numero di pacco(ABCxxxxxxx or HWGxxxxxx) e il codice postale. Il sito ti mostrerà quale corriere è stati usato e lo stato del tuo pacco.
  • Al di fuori dell'Europa, i pacchi spesso devono adeguarsi alle abitudini locali per entrare nella rete postale. Ciò può causare un ritardo fino a 3 settimane. Durante il periodo in cui il vostro pacco è presso il servizio doganale, non ci sono aggiornamenti di monitoraggio disponibili. Purtroppo non possiamo controllare o accelerare questo processo.
  • I nostri partner postali fanno il massimo per consegnare il pacco in tempo. Se la consegna richiede più tempo di quanto indicato sul nostro sito web, vai al sito tracciailtuopacco.eu per vedere il tragitto del tuo pacco.
  • Holland Watch Group risiede nei Paesi Bassi. Se abiti all'esterno dell'Unione Europea, non addebitiamo imposte locali come l'IVA al tuo ordine, ma il tuo ufficio doganale locale ha diritto a caricare i dazi all'importazione, l'IVA e le spese amministrative. Non tutti i paesi caricano i loro cittadini e il limite per la tariffazione differisce per paese. Ulteriori informazioni sulle imposte sulle importazioni possono essere trovate qui.

Spedizione

  • Holland Watch Group è responsabile del tuo ordine fino a quando non ti viene consegnato in condizioni nuove e funzionanti. Se il tuo ordine non viene consegnato entro 3 giorni dall'orario di consegna stimato, contatta il Servizio Clienti.

  • Per tracciare lo stato del tuo ordine, accedi alla tua pagina my-orderservice e accedi con il tuo indirizzo e-mail e il numero d'ordine. Troverai tutte le informazioni aggiornate in relazione al tuo ordine.

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