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  • Watches with metal bracelets often need adjusting to fit your wrist. If you specify your wrist size when ordering your watch we will happily adjust the bracelet for you free of charge before sending the watch to you. Would you like to learn more about our free bracelet adjustment service? Please visit our information page.

  • Con la legge olandese siamo tenuti a elaborare un rimborso entro 14 giorni dal cliente che restituisce il prodotto, ma procediamo la maggior parte dei rimborsi entro 5 giorni lavorativi. Dopo aver inviato l'ordine di pagamento al nostro bancario / fornitore di servizi di pagamento, il tempo di elaborazione è fino a 72 ore prima che il rimborso sia nel tuo conto. Potete trovare ulteriori informazioni sui ritorni e sui rimborsi qui. Si prega di notare che a causa di circostanze stagionali - come il periodo natalizio - il tempo di lavorazione può a volte durare fino a 7 giorni lavorativi.
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  • On the product list page, below the products is indicated whether or not a product is in stock. Stock location The exact location of the product is indicated on the product page if the product is not in stock at our central warehouse, but for instance at one of our shops. To learn more about our stock statuses, please continue reading at our information page.

  • Cambiare un articolo è facile. Loggati alla pagina ordini sul sito e segui i passi in fondo a destra nella pagina.
  • Se non ti piace il prodotto che hai acquistato e vuoi restituirlo per un rimborso o uno scambio, devi restituire il prodotto completo che hai ricevuto, incluso la casella, le etichette e tutti i documenti. Inserisci il modulo di restituzione completato nella tua spedizione. Ulteriori informazioni ei termini e le condizioni per i ritorni e gli scambi possono essere trovati qui.
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  • If you are located outside of the EU, there is no free return label available. Please make sure you print the recommanded CN 22 or CN 23 form, and secure it on the outside of your return parcel. So the custom can identify the content easily and delays are prevented. In case you have received a wrong or damaged product, please contact our customer service department as soon as possible!

  • In case your return label only reflects the address of Holland Watch Group, it means you are in a country for which no free return labels are available. Please make sure you return the package to the address shown on the Return slip.
  • When you have seen a nice watch or watch band, but it is not in stock, you can put the product on the wish list. You will be forwarded to a page, where you can leave your name and email address. When the product is in stock again, you will receive an e-mail. Through the link in that email, you can go to the product and then decide whether you would like to purchase it. Would you like to learn more about our wishlists? Please visit the following information page.

Do you have a question about shipping?

  • Nel carrello puoi vedere se la spedizione è disponibile nel tuo Paese. Non spediamo in tutti i Paesi del mondo. Ci sono due ragioni per questo: - Abbiamo sperimentato frequenti casi di furto o frode postale in questo Paese specifico. - Il metodo di spedizione che hai scelto non è disponibile nel tuo Paese.
  • Se hai scelto l'opzione pacco standard, il tuo ordine è stato spedito con i servizi postali olandesi. Dal momento in cui il tuo ordine lascia il nostro magazzino, il pacco ha un numero di tracking olandese dei servizi postali. Al momento dell'arrivo nel paese di consegna, al pacco viene fornito un nuovo numero di tracking della rete postale locale. Molte volte, questi numeri di monitoraggio non sono collegati, e con questo il tracking si perde. Questo non significa che il pacco non verrà consegnato, significa solo che il monitoraggio è limitato.
  • Sì, puoi. Vai su trackyourparcel.eu e inserisci il tuo numero di pacco(ABCxxxxxxx or HWGxxxxxx) e il codice postale. Il sito ti mostrerà quale corriere è stati usato e lo stato del tuo pacco.
  • Al di fuori dell'Europa, i pacchi spesso devono adeguarsi alle abitudini locali per entrare nella rete postale. Ciò può causare un ritardo fino a 3 settimane. Durante il periodo in cui il vostro pacco è presso il servizio doganale, non ci sono aggiornamenti di monitoraggio disponibili. Purtroppo non possiamo controllare o accelerare questo processo.
  • I nostri partner postali fanno il massimo per consegnare il pacco in tempo. Se la consegna richiede più tempo di quanto indicato sul nostro sito web, vai al sito tracciailtuopacco.eu per vedere il tragitto del tuo pacco.
  • Holland Watch Group risiede nei Paesi Bassi. Se abiti all'esterno dell'Unione Europea, non addebitiamo imposte locali come l'IVA al tuo ordine, ma il tuo ufficio doganale locale ha diritto a caricare i dazi all'importazione, l'IVA e le spese amministrative. Non tutti i paesi caricano i loro cittadini e il limite per la tariffazione differisce per paese. Ulteriori informazioni sulle imposte sulle importazioni possono essere trovate qui.