Offerta limitata:
Spedizione gratuita in tutto il mondo!

I Maestri del Tempo!

Che cosa facciamo?

Masters In Time vende orologi e gioielli tramite vari siti web.
www.squiggly.com è un sito dedicato a chi è entusiasta di Swatch.
www.watchworldoutlet.com sarà lanciato presto per orologi di marche ben conosciute a partire da vecchie collezioni per un buon prezzo.
www.trendjewels.com sarà lanciato nel 2010 per i gioielli di marchi ben noti come Swatch, Fossil, Guess ecc

Il nostro obiettivo principale è quello di portare il lento mondo dei gioielli sul web e rompere i confini. Masters In Time è disponibile in 12 lingue e offre spedizioni in tutti e 5 i continenti.

La nostra politica di tenere in vendita tutti gli oggetti dello stock significa che abbiamo potuto offrire un servizio in più ai clienti rispetto ai nostri concorrenti. Spediamo la merce entro 24 ore!

Noi vorremmo diventare rivenditore ufficiale per ogni grande marca possibile, ma se ci sono i grandi marche che non ci vogliono come rivenditori, questo non ci ferma. Vogliamo offrire tutte le principali marche.

Speriamo di essere il vostro one-stop-shop per gli orologi e gioielli con i nostri siti web.